Si informa il personale docente e ATA, che vista pubblicazione dell’O.M. n.36 del 01/03/2023 sulla mobilità per l’anno scolastico 2023/2024, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’anno scolastico 2023/2024. Il personale docente deve presentare all’Ufficio del personale dell’Istituto la modulistica allegata, tramite mail istituzionale rgis012003@istruzione.it e/o rgis012003@pec.istruzione.it, entro il 21/03/2023 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria. Il personale ATA deve presentare all’Ufficio del personale dell’Istituto la modulistica allegata, tramite mail istituzionale rgis012003@istruzione.it e/o rgis012003@pec.istruzione.it, entro il 03/04/2023 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.
Data:
16 Marzo 2023
Ultimo aggiornamento
16 Marzo 2023, 13:05